giovedì 31 gennaio 2008

GENNAIO E' FINITO!


Ebbene si, il caro e freddo gennaio ormai è andato. Gioia e dolore di ogni bikers, mese in cui si può e di deve andare piano ma anche lavorare per fare il fondo per affrontare al meglio la stagione. Una formula perfetta non c'è quindi vediamo di tirare le somme per vedere a che punto siamo ricordandoci che febbraio è corto e non permette recuperi miracolosi e a marzo si può cominciare a correre. Ma ricordiamoci soprattutto che la DOLOMITI è a luglio quindi bisogna dosare la preparazione.

Concludendo speriamo di esserci lasciati alle spalle almeno l'inverno metereologico anche se le previsioni per il week end non sono delle migliori.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Viste le previsioni meteo io torno in ALTA BADIA a diversificare sport.
Questa settimana 2 spinning sessions e un mezzo giro sul grande con il ConteMax sempre in gran forma!A presto

Zeromeno ha detto...

bene!
la stagione-per i ''corridori'' comincia a d entrare nel vivo
per gli ''altri'' quelli che gare nn ne fanno ma che sono sempre pronti(come il sottoscritto) la fine di gennaio significa : comincia ad aumnetare il lavoro(si spera..),tra poco arriva il caldo(oddio che schifo).
insomma un alto e un basso...

Anonimo ha detto...

... coraggio si sta avvicinando la stagione dei lunghi: min 2300 dsl x 70 km!! sono aperte le iscrizioni!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi tra un oretta monto in macchina per tornare a padova. Spero in un week end in mtb....anche se le previsioni ci danno contro io sono ottimista!
In caso domani se piove mi metto sulla mola e inizio a "girare" sul circuito xc più bello dei colli!! Chi viene a farmi compagnia?
Dai che il tempo tiene!!!