domenica 13 gennaio 2008

CHI E' USCITO OGGI?


Essere davanti al pc alle 10.30 di domenica mattina è contronatura. Ma anche in questo momento di difficoltà penso a voi quindi apro in tempo reale questo nuova discussione: riusciranno i nostri eroi a sconfiggere le avversità meteo???
Personalmente torno a scrutare impaziente il cielo in attesa di una schiarita che tarda ad arrivare.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi il meteo va così .... verranno tempi migliori e ci saranno grandi sfide ! spero .

Zeromeno ha detto...

Oggi i vecchi leoni della MTB sono usciti sfidando pioggia,fango,radici bagnate e pietre viscide.
Il gruppo era numeroso e motivato
C'erano Luca,renato,Tony,Gianca,Gio',Gigi,Il contemax,Pierpa(che aveva scelto di ri-iniziare a pedalare proprio per approfittare della giornata),Mr zeppelin....e io!
I teneri cucciolotti sono rimasti al calduccio nella tana
FORSE...dico forse saranno usciti un po' con la bdc.
Ma è giusto cosi',in giornate come questa nn tutti potevano esserci ed è stato meglio che i piu' deboli non corressero rischi.
Bye

Anonimo ha detto...

c'è chi ha fatto persino peggio dei cucciolotti :-]
uscire in mtb ma facendo solo strada :-D
una bici zozza basta e avanza!

Anonimo ha detto...

Quando ci siamo resi conto che non saremmo mai stati all'altezza delle vecchie glorie i cucciolotti hanno optato per una sana uscita all'asciutto in bdc, uscita rigorosamente riservata ad under 30 e con partenza a mezzogiorno giusto per recuperare gli strappazzi della vita notturna :)

Anonimo ha detto...

se era under 30, evidentemente ero di troppo ;-)
o forse avevate bisogno di una guida spirituale? :-]
o era un ben celato complimento?
passerò tutta la sera a meditare per trovare un'adeguata risposta...
oooommmmm...

Anonimo ha detto...

No in realtà l'uscita in BDC era riservata agli under 30, essendo tu uscito con la MTB (anche se per fare solo strada...) non fai testo!

Anonimo ha detto...

....trovare gli under 30 davanti alle scarpe alle 12.00 di oggi belli puliti e intonsi, quando io ero di ritorno dalla mitica uscita di oggi (vedi post di Sergio) dato che non mi era bastata l'acqua di ieri!!...mi ha fatto riflettere: ma quanto dovranno pedalare per arrivare alla nostra tempra??? Vabbè vedremo...ad ogni modo volevo segnalare il grosso cinghiale che abbiamo visto io e Giovanni Fonte risalendo il venda dai laghetti...veramente magnifico!! In settimana vi lascerò in pace in quanto sarò in trasferta (prima di lavoro e poi di piacere) per cui alla prox settimana. Ciao!!

Anonimo ha detto...

oggi veramente gran bella uscita da duri! Un ringraziamento particolare al mio amico Max che anche questa domenica mi ha aiutato a tornare a casa con ben tre dei suoi fichi secchi, dopo l'ennesima crisi di fame....a presto

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe che qualcuno tra gli "eroi" di oggi raccontasse il percorso, chi fa outing?
Propongo per i partecipanti una divisa speciale, con apposite mostrine che rendano conto alle generazioni future del loro impavido gesto :-P

Anonimo ha detto...

Ormai i fichi di max hanno un successo internazionale, senza doppi sensi...

onga l'idea delle mostrine è geniale, propongo di farle in ottone così a fine stagione il più coraggioso avrà una bike da nove kg ma ben sette chili di divisa :))))

Zeromeno ha detto...

mte grande,vietnam,teolo,castelnuovo,laghetti del venda,roccolo,rua,parcheggio,villa immacolata,asfalro fino castelnuovo ,terre bianche,fornetto luvugliano casa...

Anonimo ha detto...

altro che divise!!! dopo i fichi di max, per la prossima uscita, arriveranno le f...e di giuliano!!! allegri e buon inizio settimana!