venerdì 25 gennaio 2008

MEZZO 1 - MOTORE 1

Breve resoconto del primo test su strada e terreno tecnico delle SCALE LTD. La prima impressione di fronte alle nuove fuoriserie è stata di puro terrore, già mi immaginavo 4 ore a inseguire, poi al bar ho iniziato a scoprire i vantaggi della scale 30: se dovessero staccarmi è colpa della bici, e se proprio devono portar via una bici qui fuori non scelgono certo la mia :)
Dopo il caffè si è partiti di gran carriera verso il Monte Grande, e io con la scusa di far compagnia al ConteMax ho salvato la gamba... Scollino con tranquillità pronto per le prossime salite e vengo sverniciato pure in discesa: qui non ci son scuse, è il mezzo che conta non il pilota!!!!!
Per fortuna si rivelerà un fuoco di paglia perchè a parte il canto del cigno di Max i giovani hanno sparato tutto sul Grande e poi hanno faticato a tenere le ruote fino a casa...
Ora vi spiego il canto del cigno: lungo le rampe di via Calti Pendice Max si lancia in un'impresa solitaria, stranamente da dietro nessuno risponde al fuoco (ancora non sapevo che avevano già finito le munizioni...), continuiamo a salire tenendo il fuggitivo a vista aspettando che salti e, anzi, ancor più sadicamente lo lasciamo sfogare pregustando la vendetta sulle rampe del Venda. Ma il caro Max a Castelnuovo decide di salutare tutti e girare verso casa ... NO COMMENT.


CONCLUSIONE: la vera differenza la LTD la fa all'autolavaggio in quanto è più maneggevole da girare :)

PS. Occhio che domenica torna il gruppo Alberto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi domenica torno, mi raccomando...giretto di scarico per quelli che da natale a oggi hanno pedalato come fossimo a giugno!! Mi riferisco in particolare a lupo grigio, nicolò e frizza i quali si dice stacchino già temponi da paura sul grande...

Anonimo ha detto...

Alberto ben tornato! ci vediamo tra domani e domenica. Per quanto riguarda la nostra "Giovane Marmotta" (alias nic ildos)...non ho parole: aspetta solo che sistemo 2/3 cosette e poi comincerò a pedalare più di te!!....scale o non scale!!

Zeromeno ha detto...

il Frizza era bello cotto all' arrivo a casa....
Vabbè domenica...altro giro altra corsa!

Zeromeno ha detto...

ciao caro nicolo', dovevi accompagnarmi fino alle scarpe, arrivati ad abano hai messo fuori la freccia

Anonimo ha detto...

max mi raccomando i fichi e le f...elle.