lunedì 21 gennaio 2008

CURVA PERICOLOSA!

Come potete vedere dalle statistiche la curva di fruizione e gradimento del blog è in netto calo, dopo i record di inizio settimana ci siamo adagiati su livelli decisamente insufficienti. Visto che non voglio ammettere di aver fallito in qualità di webmaster :) voglio augurarmi che la mancata presenza in rete sia sinonimo di lunghissime pedalate e allenamenti che vi hanno tenuto lontani dal pc!



DATA VISITE / PAGINE VISTE

Lunedì 14/01/2008 75 / 116
Martedì 15/01/2008 47 /72
Mercoledì 16/01/2008 47 / 59
Giovedì 17/01/2008 36 /44
Venerdì 18/01/2008 34 /44
Sabato 19/01/2008 33 /53
Domenica 20/01/2008 25 /28


Ps la foto è originale ed è stata scattata ieri sul Monte Grappa; giusto per rendere l'idea della giornatina da favola che c'era!

5 commenti:

nanni ha detto...

eccomi tornato da un week end di potenziamento sugli sci. Dal prox io e alby saremo presenti e belli cattivi per recuperare un pò di km.
Max: ho visto la tua bellissima foto ma mi sa che sei un pò troppo sull'interno! Forse almeno sugli sci ti sto davanti...A presto

Anonimo ha detto...

adesso ci penso io a riportare su gli ascolti..
occhio al post che a breve apparirà :-)

Anonimo ha detto...

..ragazzi mi sono connesso poco negli ultimi giorni...non avevo accesso all rete...non ti preoccupare nicolò recuperemo!!
Ma frizza dov'è??? Sa scrivere??

Zeromeno ha detto...

è che la domenica sti rubaore di sti' dipendenti mica usano il pc...
aspettano il lunedi'per connettersi durante il lavoro
sti' barboni!

Anonimo ha detto...

facessero tutti come me, che cazzeg ehm LAVORO 7/7, 24/24...che mi porto il "lavoro" pure a casa...sarebbe un blog migliore :-)