lunedì 14 gennaio 2008

COMPLIMENTI A TUTTI !!!

I dati statici appena comunicatimi dall'autorevolissima Shiny Stat Srl testimoniano l'enorme successo del nostro blog! Ecco le nostre performance in questa prima settimana di vita!

Data visite /pagine viste
Mercoledì 09/01/2008 28 /65
Giovedì 10/01/2008 40 /70
Venerdì 11/01/2008 85 /122
Sabato 12/01/2008 38 /62
Domenica 13/01/2008 51 /72

Totale Visite Settimana 242
Totale pagine viste settimana 391

Dopo un inzio così lusinghiero possiamo solo migliorarci!!

PS. per dovere di cronaca devo ammettere che forse queste statistiche sono un pò viziate dall'utilizzo compulsivo che io ed Onga abbiamo del Web :)


11 commenti:

Zeromeno ha detto...

molto bene
bravo Nicolo' :il ''comunicatore''
del team!
adesso sto' ragionando (!) per un paio di cosette che mi piacerebbe mettere sul blog,in modo da renderlo piu' interessante.
Mi raccomando a tutti di ''frequentare'' almeno una volta al giorno per vedere cosa bolle in pentola.

Anonimo ha detto...

ottimo, ma sarebbe bello conoscere l'IP della gente che si connette, son certo che tra me e nicolò si raggiungerebbe l'85% :-]

suggerimenti per il blog: l'angolo tecnico!
in cui discutere di gomme, materiali, etc...
al proposito, posso dire che mi sto trovando moooolto bene con le nuove gomme sulla scale, le maxxis larsen TT da 2", scorrevoli e con un buon grip...vi svelo pure i miei segreti, che volete dfi più? }:-)

Anonimo ha detto...

Bene Sergio son sempre aperto a nuove idee!

cmq per non perdere le buone abitudini posto il nostro allenamento odierno, per nostro intedo Nicolò-Sergio-Onga, Luca ci ha abbandonato dopo poco causa inderogabili impegni.
In sostanza due orette abbondanti di scarico in tranquillità con temperatura primaverile. Cosa volere di più?

Anonimo ha detto...

complimenti per l'inizio della frequentazione al blog! non sarebbe male organizzare una pizza (si può avere con la crusca????) finalizzata a raccoglire i principali suggerimenti per poi realizzarli

Anonimo ha detto...

proporrei anche un angolo mercatino, così finalmente riesco a svuotare qualcosa dalla cantina prima di andare ad ivrea :-)
nessuno vuole gomme?
un gruppo xtr vbrake?
delle bellissime ruote bontrager leggere, tubeless per vbrake?
dai che fate un affare! ($)__($)

Anonimo ha detto...

mi aggiungo alla lista dei complimenti !!! molto bravo Nicolò!
ho appena letto tutte le vostre uscite della settimana e posso dire che dopo un pò mi è sorta una piccola domanda ....!!!
MA C'è TRA VOI QUALCUNO CHE LAVORA ???!!!
comunque vi dico la verità : vi invidio !!! niente è più bello di una sana uscita con MTB.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,sono Martina (morosa di A.Fonte) nonchè fotografa ufficiale della Zeromeno, visto che ho fatto io la foto che vedete nella home...
Complimenti anche da parte mia per l'idea di questo blog e per le belle foto inserite...!
spero di poter partecipare anch'io a questo scambio di opinioni anche se non corro e non mi alleno con voi, ma in fin dei conti sono sempre presente a ogni gara del team, per cui penso me lo concediate!!?!?
che novità interessanti ci sono a proposito della squadra?
tenetemi aggiornata...!
buona serata a tutti, Martix

Anonimo ha detto...

ciao diego grazie dei complimenti!
Cmq io avevo iniziato a lavorare ma ho già smesso :) gli altri dicono di lavorare ma ho forti dubbi ...

Stefano ottima idea il tuo mercatino, per ora esula dalle mie competenze informatiche la sua realizzazione ma vedrò di rimediare a breve!!!

Matrix se mi mandi per mail un pò di foto le posto così il tuo duro lavoro otterrà la giusta visibilità! e ovviamente sei la benvenuta nelle nostre discussioni!

Anonimo ha detto...

Complimenti Nicolò! Ben fatto, trovo il blog ben fatto e motivante anche per chi (come me) pedala ben poco in questo periodo!

Zeromeno ha detto...

MA C'è TRA VOI QUALCUNO CHE LAVORA ???!!!

io ho risolto cosi'
http://it.youtube.com/watch?v=O3yy9824O1A&feature=related
adesso ho tutto il tempo che mi serve

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!
complimenti a Nicolò per il blog....a Stefano per la vignetta!hihihi!!
http://www.joomla.it/ .....attraverso questo software penso si possa fare un sito internet carino......STefano magari ne sa di più.....e Nicolò visto che non ha niente da fare e si allena troppo.....magari impara ad usarlo!!!.....
buona notte a tutti!