martedì 15 gennaio 2008

QUANTI KM OGGI?


In attesa di inserire le novità proposte da Stefano mi limito a rispolverare questa rubrica diventata ormai un classico! Ricordo che siamo già arrivati al giro di boa di gennaio e l'inizio della stagione sta inesorabilmente arrivando ... E' quindi ora di uscire definitivamente dai letarghi invernali.
Mi è stato fatto notare che sul video di ieri è stata usata una colonna sonora un pò datata, che dire, ho semplicemente cercato di usare una canzone che potessero conoscere anche gli atleti d'annata :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho appena finito la mia rullata...causa impegni e dentista, uscire oggi mi era impossibile!
La colonna sonora era OK, è il video il problema! :-P

Zeromeno ha detto...

io avrei messo della musica piu' giovane

Anonimo ha detto...

ecco una colonna sonora adeguata!

http://www.youtube.com/watch?v=nWmnamgi7OY

(ringrazio cortesemente onga jr per avermi fatto scoprire un fenomeno)

Anonimo ha detto...

ve lo posto come link diretto, così vi basta cliccarci sopra:

musica adeguata

Anonimo ha detto...

in attesa di partire per il fine settimana in montagna e data la trasferta di lavoro di irei è dura pedalare...cmq in questo caso l'indoor è l'unico rimedio: 1h e 15m ...alla faccia di nicolò!!(@ò@!!)