sabato 12 gennaio 2008

WEEK-END BAGNATO?????

Eccomi di ritorno da una lunga serata in agriturismo (situato in via Bagnara Alta anche per mangiare scelgo le salite più impegnative) in cui non mi sono fatto mancare nulla: dall'antipasto all'amaro perchè tanto domani mattina come ampiamente previsto si starà a letto!
Tornando i tergicristalli della macchina combattevano insesorabili contro l'acqua che scendeva copiosa, il nostro destino per domani è purtroppo segnato!
E se non fosse bastato l'arpav l'uscita in MTB di Stefano ha fatto addensare foschi presagi sugli incolpevoli Colli Euganei. Quindi lasciate ogni speranza o voi che pedalate!

E' comunque aperta la sfida per il miglior allenamento alternativo!
Per augurarvi un buon risveglio vi lascio in compagnia di Giovanni! :)
DOMANI DOMENICA 13 RITROVO ALLE 9,00 A BRESSEO O ALLE 8,30 ALLE SCARPE.
Attenzione xchè c'è il blocco del trafficoa domani

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..è inutile accampare giustificazioni per lasciarsi andare a tavola la sera ... in realtà mi risulta che a quest'ora (sabato mattina ore 10.20)c'è gente che pedala...proprio Giovanni che mi ha messaggiato prima! Cmq speriamo, tempo permettendo, di vederci tutti domani mattina!! (per i sottoscritto oggi lavoro di rifinuta in palestra...non pensiate che cazzeggi tutto il giorno davanti al pc!)

Anonimo ha detto...

da quanto mi risulta, caro nicolò (mauro), ieri sera in agriturismo hai anche fatto lo splendido con una ragazza di belle speranze... nel senso che la tua speranza era quella di concludere bene la serata...
i veri atleti si riconoscono anche da qui...

Zeromeno ha detto...

concretizziamo un po'
DOMANI DOMENICA 13 RITROVO ALLE 9,00 A BRESSEO O ALLE 8,30 ALLE SCARPE.
Attenzione xchè c'è il blocco del traffico
a domani

Anonimo ha detto...

Caro anonimo qui si viola clamorosamente la mia privacy :))

Cmq dopo aver visto la provocazione del conteMax sono uscito in bici visto che aveva smesso di piovere.
Morale della favola 50 km in bdc, ovvero due ore con 104 battiti medi a fine giro.

Anonimo ha detto...

dopo non chiedetevi perchè c'è gente che inesorabimente vi stacca in salita e pianura...
qui ci si allena con ogni tempo, e pensate un po'...seconda uscita CONSECUTIVA in mtb.
Roba da far accapponar la pelle, peggio delle più nefaste congiunzioni astrali.
Oggi 3h e un po' con due monti grandi fatti in 17' netti, un vietnam che mi ha inzozzato in modo osceno e mi ha fatto temere di aver aperto in due il carro della scale, giretti qua e là intorno a teolo, e ritorno sotto l'acqua che mi ha così evitato l'autolavaggio :-]

Anonimo ha detto...

LA VERITA' SUL GRAPPA

SCOOP ESCLUSIVO!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, anche se mi par di riconoscere la tecnica pittorica che mi ricorda dei fantastici auguri di Natale ...
Ti faccio i complimenti perchè sei entrato di diritto tra i best users di questo blog!

L'immagine non necessità di ulteriori commenti. :-)