venerdì 18 gennaio 2008

GIORNATA DI SOLE!





Il sole primaverile ha risvegliato i nostri prodi: oggi per le strade dei colli sono stati individuati nell'ordine:

1 Renato a Montegrotto che rientrava verso Padova in Mtb, per lui non è un problema!

2 Alberto che passeggiava :) in strada dei colli


3 Sergio in solitaria verso teolo


4 Stefano in versione Ivan Basso a Brusegana.


All'appello manca inspiegabilente Luca..


Ovviamente non posso svelare quanto ho pedalato io per beccarli tutti. :)


PS. Pur non avendoli visti con i miei occhi mi è giunta voce che Giovanni è uscito pausa pranzo in mtb e Max sta tonificando la gamba sugli sci, direi che siamo una squadra molto ben motivata! Come avete potuto vedere Max ci manda pure i saluti dalle piste, e notate il lo stile del conte sulla neve VERGINE ...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi manca la pedalata ma l'allenamento sciistico è stato di grande livello!! ci vediamo la prossima settimana e ci troverete (dico ben....ci troverete) a bordo di nuove e fiammanti Scale Limited/10 appena sfornate!! Buon week end a tutti!!

Anonimo ha detto...

anch'io ho visto Ivan Basso alle 14 circa. Buone pedalate a tutti, io mi sparo 2gg in alta badia per potenziare un pò le gambine...al week end prox

Anonimo ha detto...

...sto ancora lavorando...comodo...

Anonimo ha detto...

azz mi han visto tutti oggi...il bello è che son pure stato fuori poco!
comunque fatemi un favore, ci son solo due ciclisti che davvero hanno avuto la mia ammirazione negli ultimi quindici anni.
No, ildos, tu non ci sei :-)
Uno è miguelon, l'altro il kaiser.
Nessuno dei due a cronometro era fermo :-] ma PER FAVORE, non chiamatemi ivanbasso :-)

Anonimo ha detto...

sono appena tornato a casa... quindi stefano chiamarmi ciclista mi sembra esagerato :P
Cmq per domani ho in serbo altre novità giuntemi dalle dolomiti!

Anonimo ha detto...

non che io ieri sera sia tornato molto prima...infatti guarda te a che ora mi sveglio e facio colazione 8-O