venerdì 1 febbraio 2008

PROGRAMMI PER IL WEEK END?


Scusate il ritardo con cui ho aggiornato il blog ma ho perso tutta la giornata a fare i conti di quanti km ho fatto a gennaio e capite bene che si è trattato di un calcolo molto complesso :)

Cmq se il tempo permette ricapitoliamo i programmi per domani:
Max vuole 2300 metri e 70 km
Alby gira sulla mola per ore
Io mi trovo alle 9.30 a torreglia con un amico rodigino per un giro in mtb
Che dite se ci mettiamo d'accordo e così per non far torti a nessuno ci troviamo alle 9.30 a Torreglia e poi andiamo sulla mola?
PS IlConteMax farà i suoi 2300 metri tutti sulla mola :)

3 commenti:

Zeromeno ha detto...

doman ea vien xo a sece roverse!!!

Anonimo ha detto...

speremo de no...

Anonimo ha detto...

....ma siamo qui per divertirci o per pedalare???? andiamo andiamo....