giovedì 7 febbraio 2008

IL CONTE MAX PROPONE:


Probabilmente colpito dai sensi di colpa per non essere uscito mercoledì mattina con il reparto corse, IlConteMax ha lanciato la sfida per domani: LUNGO IN MTB.
La proposta in via di definizione prevede ritrovo all'alba delle otto e mezza alle scarpe.
PS. Qualcuno ricordi al ConteMax che non ha più l'età per fare certe cose e con i suoi ritmi il rischio di vederlo ai box prima di Pasqua aumenta :)
ATTENZIONE: RITROVO SPOSTATO AL BASSANELLO, SEMPRE ORE OTTO E MEZZA!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi gran giornata, prima uscita dell'anno in pantaloni corti :-]
eh scusate, ormai sono queste le soddisfazioni di cui posso vantarmi io :-|

Zeromeno ha detto...

domani ci troviamo alle 8.30 al bassanello

NON alle scarpe!

Zeromeno ha detto...

Onga: a Ivrea neve e nebbia

Anonimo ha detto...

ok alle 8.30 al bassanello: dottoronga ci sei?

Anonimo ha detto...

al bassanello dove?
durata prevista dell'uscita?
certo che se si uscisse alle 12 potrei continuare l'opera di abbronzatura iniziata oggi :-/

Anonimo ha detto...

Stamattina alle 8.33 (e per chi non ci crede ho pure il polar che mi fa da testimone) ero al bassanello lungo l'argine...non ho visto nessuno.
Ho fatto due volte il giro del bassanello, entrambi gli argini (sia quello della corsa che quello di strada battaglia), NESSUNO.
O viviamo in fusi orari diversi, o evidentemente ve ne poteva fregare assai poco della compagnia del sottoscritto.