venerdì 8 febbraio 2008

DOMANI SCARICO IN BDC?


Oggi uscita con la bike, giornata spledida quasi primaverile e colli praticabili a parte qualche tratto di fango. Ore e dislivello non vengono riportati per decenza :)
Visto che il gruppo giovani oggi non si è stancato a sufficienza per domani proponeva un giretto defaticante su strada.

Io direi ore 9,30 alle scarpe, anche chi vuole uscire con la bike si unisca e poi prenderemo strade diverse una volta raggiunti i colli.


PS. CHI OGGI E' PARTITO DA PADOVA RECITI UN MEA CULPA E SI COSPARGA IL CAPO DI CENERE(IN RITARDO...) PER AVERE LASCIATO A PIEDI ONGA PROPRIO IN UNA DELLE SUE ULTIME USCITE PRIMA DELLA PARTENZA, NON SI FA! :(

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ribadisco il concetto: ... se andiamo avanti così non arrivo a mangiare la colomba.... ragazzi che giornata!! grazie ai compagni di viaggio e ci vediamo tra domani e domenica!

Zeromeno ha detto...

mi dispiace davvero per Onga
ma:
-glielo avevamo chisto e aveva risposto di no
-l'avevampo scritto sul blog
-avevamo tutti e quattro il cellulare...poteva chiamare e ci saremmo trovati

par mi xe drio torme pal cueo!

Anonimo ha detto...

avevo detto di no?!?
guarda mi sa che ti sbagli, perchè nicolò sapeva bene che c'ero, e avevo pure chiesto sul post di ieri da che parte del bassanello trovarsi.
non ho MAI detto di no, anzi..mercoledì sera avevo detto che sarei venuto nonostante l'orario per me inusuale.

il telefono ultimamente in mtb non lo porto più via, specie poi se esco con altri, perchè se cado la probabilità di distruggerlo è abbastanza elevata (e la cosa mi scoccia).