domenica 3 febbraio 2008

MONTE GRANDE TU SEI LA MIA PATRIA!



I seguenti bikers stamane hanno conquistato sul campo la medaglia d'oro: Luca, Renato, IlConteMax e il sottoscritto riuscendo nell'immane impresa di affrontare il meteo avverso e portare a casa ben 1300 metri in sole due ore e un quarto. Da sottolineare che cotanto dislivello è stato raccimolato in neache due km quadrati.

Una menzione particolare meritano Gianca e Gigi che al contrario dei suddetti fighetti son partiti in bici da Padova.

2 commenti:

Zeromeno ha detto...

ciao sono luca, volevo ringraziare i miei compagni di allenamento di questa mattina, c'era il gruppo matriosche in ordine luca ltd small, renato ltd medium , il conte max ltd large, e in fine il giovane del gruppo nicolò a fatto da balia ai tre vecchietti. Un messaggio ai fonte: attenti al conte max tra un po bisognerà montare i specchietti retrovisori per tenerlo d'occhio perchè non si riesce più a toglierlo dalle ruote. by by

Anonimo ha detto...

grande (in tutti i sensi!!) allenamento: vi dico solo che grazie alla cura "frizzarena" devo cambiare il cardio per allungare il fondoscala ... a parte gli scherzi un'altra giornata così e la colomba non la mangio!! cmq gran traffico sul grande e, devo dire, si respirava solo la vera passione!! Altro che, qua mi sembrano tutti in grande in forma ... allenatevi gente allenatevi..