venerdì 29 febbraio 2008

RITORNO ALLE RUOTE GRASSE!

Dopo due settimane di assenza rieccomi partecipare al lungo in mtb con Sergio e Renato, ormai iniziavano a mancarmi i sentieri dei colli.
Purtroppo anche questa mattina, come per tutta la settimana, c'ha fatto compagnia la nebbia. A parte il meteo poco clemente il giretto è filato via liscio anzi, con somma soddisfazione, devo dire che il sentiero dietro il Venda che abbiamo ripulito con Sergio due settimane fa è ancora interamente percorribile in sella.
Bikers 1 - taglialegna incazzoso 0 :)

Max che fine hai fatto sta mattina??

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo tutta la mattinata oggi era un lusso. Ad ogni modo, dopo aver sentito alcuni professionisti, ci siamo ritrovati sui colli alle 13.00 e abbiamo pedalato sino alle 15,30. Morale della storia: 70 km 1.100 dsl con la bdc. Ti lascio un indizio per indovinare il professionista a cui mi sono aggregato: L..a F.......n, .... e non dico altro!! .. pedalate gente pedalate...

Zeromeno ha detto...

mi jero desfa',go soferto come na' bestia ma ghemo fato un bel gireto.
speremo che ea me passa!
a domenega
Sergio

Anonimo ha detto...

io 38.7 di febbre!!!nn dico altro......

Anonimo ha detto...

dopo 3 settimane di rulli finalmente oggi ho riprovato la sensazione del vento in faccia mentre si pedala...bellissimo, 1h in bdc per le campagne bresciane. Anche se vado veramente piano...ci vorrà del tempo ma tornerò competitivo..speriamao!

Anonimo ha detto...

grande nicolò...funziona!