martedì 29 aprile 2008

RIASSUNTO WEEK END

Allora ... il team ha decisamente aumentato il raggio d'azione: con la partecipazione in massa (3 atleti ...) alla granfondo di Schio è ufficialmente iniziata la stagione delle gf off road: i risultati sono stati più che lusinghieri dato l'elevato tasso tecnico dei partecipanti. I Fontes sono dati decisamente in crescere mentre il Frizza tende a perdere colpi mi sa ...
Mi è giunta voce inoltre che altri biker stiano rifinendo la condizione in vista dolomiti con stage sulle pendici del monte Grappa.
Ora passiamo al reparto strada: da segnalare il rientro alle competizioni di Amerigo, dopo un mese abbondante senza gare è tornato con una tripletta: ha corso venerdì, sabato e domenica piazzandosi in tutte le gare nei primi dieci.
La granfondo di Vicenza (sempre su strada) ha visto ai nastri di partenza Ottorino e Nicolò. Il primo ha affrontato il percorso corto: nonostante una caduta in salita (ma come si fa????) era nel primo gruppo fino ad oltre metà gara ma poi è stato fermato da una foratura che l'ha costretto a perdere le ruote dei primi.
Io ho fatto il lungo (166 km per oltre 2500 metri di dislivello) arrivando settimo assoluto a trenta secondi dal primo ma con dieci minuti di vantaggio sull'ottavo :)
Sempre a Vicenza da segnalare il rientro alle gare di Alberto, era in scooter ma per passarci le borracce era sempre nel vivo della corsa, GRAZIE !!!
Programmi per il primo maggio? Si va a correre nel bellunese?

8 commenti:

Zeromeno ha detto...

accidenti altro che zerimeno...sembra che si stia parlando della CSC tanti sono gli impegni e i risultati.

il Team terza eta' propone un uscita xc sui colli giovedi' e una gita sui monti con le biciclettone per domenica...chi c'è l'ha...gli altri xc anche la domenica

cmque aggiorniamoci domani che oggi so stufo

Anonimo ha detto...

come di consueto pubblico il mio commento dalla finestra posta sulla tangenziale nord a Cinisello Balsamo in quel di Milano e, dopo aver finito le mie ripetute sulla rampa di accesso alla tangenziale, confermo che domani il tempo....dovrebbe lasciarci pedalare...venite numerosi e complimenti a tutti gli atleti "zeromenini" che hanno avuto ottimi risultati!!

Anonimo ha detto...

domani vedrò come potrò essere dei vostri...vista la mia nuova residenza non è più scontata la mia presenza sui colli euganei....
Domenica xc a piane di valdagno, per iniziare a fare risultati, speriamo!!

nanni ha detto...

confermo presenza XC di domani.per quanto riguarda la gara di domenica non sono sOddisfatto causa salita troppo lunga (50 min a 185 battiti kostanti) e rottura a 8km dalla fine del pedale sx (quindi nelle rampette finali praticamente "fermo" o a piedi). ALOHA AND MAHALO A TUTTI

Anonimo ha detto...

cavolo quante novità!

Alby orami ci farai da guida sul Montello??
Nanni hai rotto il pedale perchè sei troppo potente :(
Max sei sempre il solito ....

Zeromeno ha detto...

un altro colpaccio di Nicolo'!
bravissimo

Anonimo ha detto...

BRAVO nicolò, ormai non riuscimao a stare dietro alle tue vittorie...ma quante sono già??

Anonimo ha detto...

riassunto:

due vittorie (su due gare...) in mtb

tre vittorie su strada (due a braccia alzate)

una vittoria (di categoria) alla granfondo

Più altri piazzamenti onorevoli, non male per essere neanche a metà stagione :)