mercoledì 16 aprile 2008

aspettando la primavera




arrivera' la primavera?

dubito!

7 commenti:

Zeromeno ha detto...

un messagio per fonte alby, per fortuna domenica non siamo andati a fare la gran fondo del durello, è stata rinviata a data da destinarsi. ciao da luca

Anonimo ha detto...

Ho visto luca, ci è andata di culo...andare fino a lì per non correre sarebbe stata una beffa clamorosa!!
Secondo me la primavera non arriverà...mai...sono in depressione acuta da mancanza di bici

Anonimo ha detto...

Prova col prozac aiuta contro la depressione

Zeromeno ha detto...

GIORNATONA OGGI!!!!!

Anonimo ha detto...

CONCORDO!

Zeromeno ha detto...

appena tornato da 70 km di mtb
non ho trovato fango,i sentieri sono messi bene e ho incontrato numerosi biker ke mi hanno accompagnato nel giro
bellisimo....sogno!

Anonimo ha detto...

io ho preso un pò di prozac per risolvere la mia depressione...ma tu sergio mi sa che sei andato giù pesante oggi!!