mercoledì 23 aprile 2008

WEEK END LUNGO

Il calendario ci concede qualche giorno rosso in più questa settimana quindi direi che è il caso di sfruttarli per recuperare il km persi causa maltempo primaverile.

Si comincia con venerdì 25 aprile e si termina con giovedì 1 maggio, per affrontare al meglio questo periodo è necessario un minimo di programmazione.

Andiamo con ordine:

25 aprile: gara o uscita sociale senza scuse :)

26 aprile: colazione sociale pre-gara visto che il team sarà impegnato sia a Vicenza che a Schio (e comunque chi non corre dovrà recuperare le energie spese venerdì) o FOTO DI GRUPPO?

27 aprile: gare o mega lungo sui colli.

Io ho tracciato la rotta, si accettano volentieri proposte alternative.


PS. Per chi volesse tentare un grappa con la Mtb queste erano le condizioni dei sentieri lunedì mattina oltre i 1400 metri di quota ...

4 commenti:

Zeromeno ha detto...

il 25 si voleva fare una ''gita'' sul grappa
arrivare fino all' ardosetta perchè su c'è la neve
RITMO BASSISSIMO PERCHè ABBIAMO LE BICICLETTONE
e il Frizza non deve stancarsi che domenica c'ha la valleogra: ha promesso max 140bpm in salita...ci credete????

poi discesa da decidere secondo le condizioni meteo(tanto noi scendiamo QUASI dappertutto)

per chi volesse io rifarei la salita-questa volta con la bici XC( e son c@zzi vostri....)- anche domenica...se ci organizziamo
altrimenti domenica mi va bene anche un giro sui colli

Anonimo ha detto...

mi associo alle proposte e alle idee ventilate da quel di Cinisello Balsamo MI (sono qui da martedi e ho una camera in un alberghetto con vista sulla tangenziale nord di Milano ......che spettacolo!!); comunque per il fine settimana, basta pedalare ..e poi sabato 26 ore 12.00 foto sociale in negozio che ne dite?

Anonimo ha detto...

MAX CONFESSA CHE CON IL FAVORE DELLE TENEBRE FAI RIPETUTE SULLE RAMPE D'ACCESSO ALLA TANGENZIALE :)

Anonimo ha detto...

...nicolò hai proprio ragione ....ma mi sgammi sempre ...comunque sono in treno e sto rientrando... sento già l'aria di casa!