lunedì 21 aprile 2008

DOMENICA DI GARE


Visto il tempo nuovamente autunnale aggiorniamo i risultati del week end. Domenica la squadra strada si è divisa in due: alcuni sono andati a Rosà la mattina dove Moreno si è piazzato ancora una volta terzo; altri sono andati a Salvaterra di Badia Polesine dove Amerigo si è piazzato settimo tra i senior, Matteo
Nadir nono con gli junior e Paolo Benetton decimo con i gentlman. Praticamente ci siamo piazzati in tutti le categorie.


PS. Alberto notizie dalla tua prima Gf su strada?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi finalmente. Esordio stagionale gara su strada di "soli" 120 km per 2240 mt di dislivello. Sono contento di un buon 11 posto di categoria (108 assoluto)tirando per 80 km un gruppo di 60 corridori (notare con bici da 8,9 kg) . Bello correre anche su strada, mi son divertito un casino. Sono un pò infastidito dagli stradisti che non hanno tirato un metro per 100 km e poi mi hanno bruciato in volata....pazienza la strada è fatta così! Infatti domenica esordio in mtb a valleogra!

Anonimo ha detto...

grande Alby! sei anche tu un polivalente ormai :) e soprattutto hai fatto davvero un ottimo esordio considerato che era la tua prima volta.
Per i ciucciarode rassegnati, è routine!

PS. Oggi finalmente ho ripedalato con l'altro Alberto, quasi due ore tranquille ma il ragazzo si sta riprendendo :)

Zeromeno ha detto...

Sono un pò infastidito dagli stradisti che non hanno tirato un metro per 100 km e poi mi hanno bruciato in volata....pazienza la strada è fatta così!


il bello delle gf su starda....si becca sempre il ''fenomeno'' di turno!

@nicolo:ma nn dovevi essere con la morosa...o hai cambiato ''interessi''

sempre dito che i xe quatro cueatieri sti' curiduri!!!