domenica 4 maggio 2008

NON SI SMETTE MAI DI CORRERE




Dopo aver celebrato il primo maggio con la vittoria (in solitaria) di Nicolò e i piazzamenti di Ottorino e Pietro il reparto strada ha rivolto il furgone verso il bellunese.

Ieri ci siamo recati in massa a Torbe si Sospirolo dove si sono piazzati Nicolò, Ottorino e Pietro, mentre oggi un selezionatissimo gruppo si è presentato al via della Sospirolo-Alleghe.

Su quattro alteti partenti quattro piazzati: Nicolò secondo tra i cadetti, Pietro quinto e Ottorino nono tra i senior, Luca nono tra i veterani.
Insomma pochi ma buoni :)
Notizie dai Bikers? chi ha corso e chi ha fatto il Grappa?
PS. tra il 25 aprile e oggi (ovvero in dieci giorni) abbiamo partecipato a 5 gare: ritmi degni di una squadra ProTuor.

5 commenti:

Zeromeno ha detto...

te l'ho detto...
altro che zerimeno la CSC mi sembrate!
bravissimi tutti soprattutto Frzza che era l' outsider del gruppo.

noi oggi un saluto al Grappa -che era in gran spolvero- e un giro in parte nuovo; alla fine abbiamo fatto (in discesa) una parte della starda che abbiamo fatto a piedi in salita(quella da s. liberale verso l' archeson)
sempre bella
...ma ho ''mappato'' alcune stradelle che DEVO andare ad esplorare al + presto...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, io ho gareggiato a piane di valdagno (XC tappa del giro della provincia di vicenza). Terzo di categoria e nono assoluto.

Anonimo ha detto...

grande Alby, adesso devi migliorare e puntare al podio assoluto :)

Anonimo ha detto...

ieri mentre lavoravo ho visto nanni che si allenava!...passava davanti casa di nicolò!!!:-)!

Zeromeno ha detto...

ma su quella foto di spalle io vedo :
uno spettatore
due atleti
un gay con il borsello

ma chi gli ha dato la maglia del team????