domenica 11 maggio 2008

GRAZIE A TUTTI



E' ufficiale, sono tornato nel ciclismo "serio", oggi ho disputato la mia prima gara nella categoria Elite con il velo club Mantovani e devo dire che l'esordio è stato più che positivo, ho scollinato l'ultima salita a 15 secondi dai primissimi (ed era tutta gente che le salite le spiana...) peccato solo non essere riusciti a rientrare in pianura.
Quindi se da domani incrociate uno con la maglia qui affianco che vi saluta, non abbiate paura, non è un tentativo di approccio ma sono io ...
Le occasioni per rivederci non mancheranno di certo e in ogni caso se sono arrivato fin qui è merito della preparazione invernale su monte Grappa quindi per l'inverno prossimo è già pronta la MTB :)
Quindi grazie di cuore a tutti!
Per la cronaca agonistica (in ogni caso continuerò la buona abitudine di aggiornare il blog) oggi Luca e Alberto hanno dato spettacolo in Mtb (primo e terzo) e su strada Moreno ha ottenuto un altro secondo posto e Andrea un nono posto. Ottorino si è ritirato causa foratura (tanto per cambiare).
Oggi è tornato (dopo la malattia) ad attaccarsi il numero sulla schiena anche Fack, avanti così!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire ....facce sognàààà! BRAVO NICOLO'! ci sentiamo e ci vediamo per il consueto caffè del sabato mattina!

grazie a te!

Anonimo ha detto...

E adesso si inizia a menare per davvero! Bravo Nicolò in bocca al lupo per la nuova avventura! Noi bikers cerchiamo di difenderci

Anonimo ha detto...

Alby si inizia a menare e a girare come una trottola oggi ho corso a Trento e il week ende lo passo a Napoli ...

Unknown ha detto...

Ho trovato il blog grazie al forum BDC...che dire, in bocca al lupo!
Spero di non vederti il prossimo anno nelle GF, ma di vederti all'arrivo di qualche gara seria dei dilettanti!
Saluti.
Fortunato Ferrara

nanni ha detto...

eccomi, ma su skype c'è tuo fratello...complimenti!!!!per caso domenica ha vinto uno della zalfil -pasta zara?

Anonimo ha detto...

Grazie Fortunato, da quando ho visto quanto forte vai alle gf ho capito che è meglio fare il dilettante :)

PEr nanni, si ha vinto uno della Zalf (Bontorin per la cronaca)