giovedì 29 maggio 2008

RICOGNIZIONE CAMPIONATI ITALIANI UDACE


Questo pomeriggio sono stati incrociati i Buso's + Ottorino che si dirigevano verso i Berici per andare in ricognizione sul percorso dove si svolgeranno i Campionati Italiani Udace l'otto giugno 2008, io mi sono limitato fargli compagnia per qualche km visto l'andatura che tenevano e poi io mi accontento di fare i campionati veneti sabato ...
Domani mattina a quanto pare inizia il ritiro pre Garda con uno stage sui colli.
Ps. se qualcuno vuole l'iscrizione alla Gf Cunego mi contatti al più presto.

1 commento:

Zeromeno ha detto...

l' otto giugno la parte non agonistica(cioè io!) partecipera' al
PRIMO CUBE RADUNO D'ITALIA
ritrovo a riva del garda per una pedalata,una mangiata e una giornata all' insegna delle nostre CUBE
chi è interessato(e CUBE-dotato)mi contatti
Sergio