sabato 7 giugno 2008

DOMANI D-DAY


Grandi attese per domani, il team sarà dispiegato su più fronti pronto a mietere successi.

Si comincia con il settore strada: a Vicenza i Buso's e company prendereanno parte ai campionati italiani senior(ovviamente si punta alla maglia tricolore), a Verona Fack parteciperà alla GF Cunego(oltre 3000 metri di dislivello).

Ma la vera sfida di domani sarà l'attesissima Atestina Superbike, la gara di casa per i nostri bikers.
Appuntamento dunque alle 10.00 a Este.

5 commenti:

Zeromeno ha detto...

in bocca al lupo a tutti!

Anonimo ha detto...

Il giorno dopo...sotto le aspettative, gamba "sgonfia", 85esimo assoluto...si poteva fare meglio, pazienza!
Complimenti a Frizza che è andato come una moto!!

Zeromeno ha detto...

ciao a tutti sono frizza volevo ringraziare tutti per i complimenti ricevuti e per il tifo lungo il percorso, 27esimo assoluto 7 di categoria, sono partito forte calaone con i prof media sulla salita di calaone 26km ora velocità massima 40kmh sempre sulla salita di calaone,

nanni ha detto...

grande frizza ancora!!!

io non ho ancora capito da cosa dipendono i miei scarsi risultati:
1) mi devo allenare di più?
2) mi devo comprare la bici da corsa?
3)mi devo dopare?
mah....
lo sport è molto bello ma non mi tornano delle cosette...vecchi de 50 anni che gli ultimi 15 km mi passano "A CHIODO"!!!MAH
a proposito di vecchi: i degatto sono GAY, sicuro.
CIAO A TUTTI, VADO IN SARDEGNA 1 SETT FARE SERF.

Zeromeno ha detto...

ma calate un punto e dedicatevi al ALL-MOUNTAIN!