sabato 14 giugno 2008

CONTO ALLA ROVESCIA


Dopo la prova generale sui sentieri di casa si avvicina l'appuntamento con LA GARA, ormai mancano solo 21 giorni alla Dolomiti 2008, c'è ancora tempo per rifinire la condizione ma per chi ha battutto la fiacca quest'inverno ormai è tardi: i tremila e passa metri di dislivello non si improvvisano.
Bisogna però ammettere che un giugno del genere non invoglia certo le uscite, quindi chi ha saltato qualche allenamento di troppo può essere parzialmente scusato.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io per recuperare la settimana prima mi sparo la maratona delle dolomiti in bdc. 103 km per 3000 mt di dislivello.
Spero di recuperare in una settimana....
Ieri bel allenamento sui colli con frizza, i degato e omodei.

Anonimo ha detto...

..pronti al lancio. prima di tutto sarà una bella occasione per passare un week end insieme e divertirci pedalando. fine settimana facciamo un'altro bel allenamento?

Zeromeno ha detto...

PROPOSTA PER DOMENICA
giro del monte grappa(salita del covolo,rifugio Bassano,giu' al rifugio Scarpon,risalita al rifugio bassano da dietro,discesa per le malghe e...legnarola!!!)
verranno 2400 metri
li vorrei affrontare ad un andatura ''dolomiti'' per vedere un po'
il meteo prevede ok
tempo bello e temperature miti
per me sara' l'ultima fatica in vista del 6 luglio
chi viene?
Sergio

Anonimo ha detto...

Cavolo bel programmino per domenica, se non sbaglio quel giro è già stato testato ... purtoppo io non posso esserci perchè visto che ormai vado come una moto mi fanno correre a Monza :P

Anonimo ha detto...

l'idea mi sembra buona e la compagnia ancor di più: ho sentito proprio or ora l'esimio collega Renato e penso dovrebbe esserci anche lui ...l'unica preoccupazione è la tua "andatura dolomiti" rispetto alla mia, ma se mi prometti il contatto radio mi sento più tranquillo... (Renato non fa testo...)

Zeromeno ha detto...

ciao max sono frizza, mi dispiace domenica sono ai campionati veneti altrimenti venivo io a farti l'andatura.

Anonimo ha detto...

caro frizza ....mi è bastata la svegliata di domenica scorsa .... mi devo ancora riprendere!! a parte gli buona gara per domenica e ci mancherai...(????)!!

Anonimo ha detto...

caro Frizza, c'hai sempre la scusa pronta... e poi gira voce che giri a casa sempre per primo :)