lunedì 23 giugno 2008

arriva il caldo


tutti pronti per la Dolomitisuperbike?

avete pedalato a sufficenza per affrontare i 120(o 60)chilometri?

bene,adesso è il momento di cominciare a riposare e rifinire la preparazione in vista del 6 luglio.

Attenzione con le uscite troppo impegnative si rischia di ''cuocersi''e arrivare a Villabassa

completamente svuotati.

Ormai quello che è fatto è fatto,come studiare il giorno prima dell' esame non serviva a niente, massacrarsi di km in questo periodo è inutile.

Io domenica la dedichero' ad un uscita All-Mountain moooolto blanda (e almeno a 1000 mt...),chi vuole partecipare è ben accetto e il ritmo sara' davvero basso.

3 commenti:

nanni ha detto...

eccomi rientrato dalla pausa sarda che mi ha consentito una preparazione diversa da quella dei 2 anni precedenti, ovvero:

- 2 lunghi da 105km circa nei pressi di Tempio Pausania, Luogo Santo o san pasquale (posticini da guardarsi le spalle mentre si pedalava...) + scarichi vari;
- 3 belle uscite in windsurf in quel di porto pollo;
- pesce tutti giorni;
- dormite d 12 ore.
Che dite?
Adesso mi toccano 2 settimane da brivido al lavoro però..aloha and mahalo

Anonimo ha detto...

sicuramente ti sei preparato alle temperature che hai trovato al ritorno!

Cmq ricordatevi che il caldo (o la pioggia) ci sono per tutti quindi non accampiamola come scusa per smettere di allenarsi, tuttavia ricordarsi bene di non esagerare perchè una cotta adesso è difficile da recuperare.

ciao!

Anonimo ha detto...

...la vera cotta io l'ho già presa sul Grappa domenica scorsa con i miei cari compagni di viaggio (sergio e renato)e ora sono indeciso: golf o giardinaggio?? ... tranquilli, tranquilli ... ancora non vi sbarazzerete così facilmente di me ...resterò aggrappato alle ruote con i denti e anche con.....non si può dire! ci sentiamo per il fine settimana e ciao a tutti!