lunedì 24 marzo 2008

PASQUETTA NEVOSA ...

Questa mattina all'alba sul Monte Grande nevicava, quindi date le avversità meteo il nutrito gruppo di biker che si era trovato puntuale alle scarpe ha deciso di smembrarsi e prendere ognuno la sua strada ...
Alla fine cosa avete combinato?
L'unica certezza è che Sergio e IlConteMax a Villa hanno tirato dritto verso casa.
Io ho visto un debole (molto debole) raggio di sole e ho provato a risalire il Grande alla ricerca di Luca e Giovanni ma la missione è fallita.
Non mi è restato altro da fare che pedalare fino alle due e mezza ...

PS. E' stato anche avvistato Alberto fare il Venda a piedi in dolce compagnia, diciamo che il motivo della sua assenza era più che valido :P

5 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque direi ache alla fine così male poi non è andata: gli animi arditi hanno ancora una volta dimostrato la loro devozione al grande (come diceva nicolò la nostra patria .. ). ad ogni modo rientro con Sergio dietro a dei stradisti a + di 35 all'ora ....che freddo!! in settimana il tempo migliorerà e ci vediamo il prossimo fine settimana. buon inzio settimana a tutti!!

nanni ha detto...

il buon frizza (sempre criticato e preso in giro anche dal sottoscritto) mi ha portato a casa a sui 34/35 all'ora, in Mtb e con scarpette estive da vero cinghiale. Non male direi, complimenti e che gamba!!!

Zeromeno ha detto...

dopo aver fatto il grande 3 volte domenica(da tutti i versanti) e una lunedi';quando mi sono sentito dire :''facciamo un altra volta?'' sono stato colto da diarrea-vomitosa e sono dovuto correre a casa.
Complimenti nicolo'per il tuo super-lungo anche se voci dicono che ti sei fermato a ubriacarti assieme a dei camperisti Kazaki (che entusiasti per il bel sole d'italia ti hanno ospitato e,stordito dall'alcool ti sei perso nella starda di ritorno a casa fermandoti a dormire sulle panchine di villa dei vescovi finchè non ti è passata.
non ti preoccupare...noi reggiamo il moccolo

martix ha detto...

Ciao a tutti.
Vorrei precisare non solo Venda, ma anche Roccolo e Rua, per un totale di 3 ore e mezza di camminata..non male eh?!
Nicolò invece è stato avvistato verso l'ora di pranzo, dopo 5 ore di bici, con due ciclisti professionisti su un percorso impervio, ostico sicuramente anche ai più esperti...ormai alle gare non ti batterà più nessuno! bravo!
ciaooo.

Anonimo ha detto...

finalmente è tornata una presenza femminile su questo blog :)

cmq mi sa che aveva ragione sergio, quelli che tu hai scambiato per ciclisti seri in realtà erano camperisti Kazaki :P