venerdì 7 marzo 2008

CHI E' USCITO OGGI??

Io per ora sono davanti al pc e mi sa che ci resterò tutto il giorno visto che poi si va a lavorare ... però mi rimane ancora un'oretta di tempo per cambiare idea!

Ecco la foto che testimonia che Luca ha finalmente interrotto la dieta liquida per preparare la stagione, visto che non è sicuro di arrivare a mangiare la colomba intanto si accontenta di un panino !!!!

Amerigo, chiedevi della presenza in squadra di giovani donne, guarda io le ho viste solo in foto, le soluzioni sono due: o è stata una trovata pubblicitaria di Luca e Sergio, o (sempre Luca e Sergio) le hanno fatte sparire per il loro bene.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che nevichi a padova oggi!! Maledetti siete sempre in bici....ma domani tornerò...in mtb (se luca e sergio mi montano la fork revisionata)

Anonimo ha detto...

Oggi nonostante il cattivo tempo ho timbrato il cartellino ... ovvero solo 42 km ma date le condizioni meteo e gli impegni lavorativi era difficile far di più.

cmq alby domenica mi faccio la GF del lago di Garda. Domani mattina tempo permettendo qualcuno mi fa compagnia per una sgambatina???

Anonimo ha detto...

domani ore 9.00 in mtb al bassanello ci troviamo io, e i miei due fratelli...il mezzano sapete chi è, il più grande è il contemax. Chi si unisce a noi?

Zeromeno ha detto...

altro che corridori....
Frizza mi pare un profugo che s sta' ingozzando con gli aiuti umanitari!
un po' di ritegno quando si indossano le divise del TEAM
barboni!