sabato 8 marzo 2008

ASSALTO AL LAGO DI GARDA!


Il gruppo giovini del team per domani ha in programma l'assalto al lago di Garda, ovvero iniziano le Granfondo! Il "Garda Lake Tuor" di 157 km sarà il vero banco di prova della preparazione invernale, speriamo solo che il clima sia estivo!!
Come vedete dalla foto siamo più agguerriti che mai e non lasceremo nulla al caso!
Il reparto strada continuerà a partecipare anche questo week end alle gare UDACE in regione e i Bikers domani mattina spianeranno i Colli. Un team dai ranghi ristretti ma davvero polivalente!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gruppo bikers domani mattina ritrovo alle 8.30 alle scarpe.
Abbiamo già definito ancke la divisa, pantoloncini bianchi vecchi (2006) con gambali neri e maglia nuova. I pantaloncini vecchi sono dovuti al fatto che siamo dei pezzenti e non voglimo rovinare alla prima uscita quelli nuovi bianco latte...domani ci sraà da infangarsi per bene!

Zeromeno ha detto...

scusate ma io mi mettero' la ''sempreverde''divisa a fiori.
mi sta' sulle balle i mischiotti

Anonimo ha detto...

Ma che fighetti che siamo diventati!! Per ripetere un vecchio adagio popolare: "Pedalate gente, pedalate!!" E non pensate a alla moda.:)

Zeromeno ha detto...

vi siete dimenticati frizza domeni fa una gara di mtb a marostica chi vuole venire con me!!!! buona domenica a tutti.

Anonimo ha detto...

divisa o non divisa e gare a parte, abbiamo fatto davvero una gran bella giornata. Complimenti in particolare ai Fonts che stanno diventando sempre più agguerriti!! buona settimana a tutti ragazzi!

Anonimo ha detto...

grazie max! Ricorda che sono due settimane in ferire....Buona settimana a tutti