lunedì 21 luglio 2008


Dopo essere quasi diventato ''esperto di grappa''
(attivita' alla quale mi sono dedicato con entusiasmo e dedizione sia in bici che a tavola,dove ho raggiunto i risultati piu' promettenti...)
sabato ho deciso di esplorare una altra montagna sacra alla patria:
il monte Pasubio.
Escursione stupenda che mi ha consentito,alla fine, di vedere l'arrivo della gara del ex-nostro Nicolo'.
Devo fargli i miei complimenti perchè va davvero forte...altro che ciclo-ombre e amatori vari!
Anche se è d'obbligo ricordare che -ancora una volta lo zeromeno-gibi road team ha sbancato e questa volta non in una garetta qualsiasi ma alla GF Pinarello dove  i nostri si sono piazzati subito a ridosso dei primi.
Per chi non ha piu' la competizione nel sangue,questo fine settimana è in programma un altro super-giro ....all-mountain naturalmente! 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

nicolò va come una moto! Forza ora ci vuole il risultato!

Anonimo ha detto...

grazie per il tifo :)

cmq dovevate vedere che carino che era Sergio con la sua armatura da cavaliere del pasubio e magliettina attillata...

cmq davvero complimenti a moreno per avere vinto la volata di gruppo alla pinarello, mica alla corsa del campanile!

zeromeno ha detto...

..la maglietta del team me l'ero messa perchè senno' tu-con la lilla che avevi- non mi riconoscevi!

Anonimo ha detto...

UN CONSIGLIO: ANDATE IN EDICOLA E SFOGLIATE IL NUMERO DI AGOSTO (ANZI,NON FATE I BARBONI E COMPRATELO!) DI MTB MAGAZINE E GUARDATE IL SERVIZIO SULLA DOLOMITI...
DOPO VOGLIAMO TUTTI L'AUTOGRAFO CON DEDICA...

Anonimo ha detto...

UN CONSIGLIO: ANDATE IN EDICOLA E SFOGLIATE IL NUMERO DI AGOSTO (ANZI,NON FATE I BARBONI E COMPRATELO!) DI MTB MAGAZINE E GUARDATE IL SERVIZIO SULLA DOLOMITI...
DOPO VOGLIAMO TUTTI L'AUTOGRAFO CON DEDICA...